Rinnovo locali: ci rifacciamo il look e saremo ancora più belli

Rinnovo locali: ci rifacciamo il look!

Area4 / azienda / tempo di lettura 4 min.

Lavori in corso presso la nostra sede in Area4 per rinnovo locali: ci rifacciamo il look! Vogliamo farci belli e dare un nuovo stile alla nostra esposizione. Stiamo rinnovando i nostri spazi per accoglierti meglio e darti la possibilità di trovare più facilmente i prodotti esposti. Il cambiamento estetico è parte del restyling che la nuova gestione di Area4 vuole offrirti.

Un nuovo stile per nuove prospettive

Area4 nasce nel 2021 raccogliendo l’esperienza quarantennale di Coalca Service e con l’intento di portare un rinnovamento importante. I nuovi soci si sono concentrati su un processo di graduale ridefinizione degli obiettivi aziendali e ricerca di nuovi partner commerciali per offrire prodotti sempre più competitivi. La ristrutturazione del negozio, situato presso la nostra sede a Cosio Valtellino, è solo uno dei tasselli di questo rinnovamento. Vogliamo offrirti la possibilità di orientarti al meglio durante i tuoi acquisti. Il nostro personale ti guiderà con competenza tra gli articoli esposti sui nuovi scaffali e saprà consigliarti in base alle tue esigenze.

Tra porcellane, bicchieri e tutto ciò che serve alla tua tavola

Abbiamo selezionato vari partner per il rinnovo della tua tavola. Dalle porcellane più raffinate ai cristalli, dalle posaterie al tovagliato. L’allestimento della tavola è un’arte che passa dal bon ton. Eleganza, buon gusto, originalità. Niente è dato per scontato e ogni cliché dovrebbe essere rivisitato alla luce di una modernità raffinata. La tavola, luogo d’incontro e di convivialità per eccellenza, richiede un suo stile, che varia in base ai gusti personali ma anche al tipo di pranzo o cena proposto. La qualità degli oggetti che arredano le nostre tavole e la capacità di disporli accuratamente, sono alla base dell’arte dell’accoglienza, sia professionale che casalinga.

Piatti per tutti i gusti

Il look passa anche dal colore. Piatti colorati affiancano i classici ma intramontabili bianchi. Anche se non tutti i bianchi sono uguali e una semplice sfumatura può dare un’aria completamente diversa al piatto. Pensiamo al romanticismo del bianco avorio rispetto al rigore moderno di un bianco puro. Ovviamente a ciascuno il suo gusto e, soprattutto, ad ogni occasione il suo piatto. Se desideriamo portare colore al nostro autunno, possiamo scegliere tra i colorati della Churchill, i più venduti del 2022. Questa ditta Inglese, presente dal 1795 sul mercato, offre 220 anni di eccellente qualità, una garanzia per la nostra tavola. Piatti belli e resistenti, dal carattere unico e particolare. Un Churchill non passa inosservato. Vieni a vederli per credere.

Il rinnovo del look passa dagli scaffali

Abbiamo rifatto i pavimenti e tutti gli scaffali. Un look più accattivante per una migliore esposizione. I lavori sono ancora in corso ma già si intravede il cambiamento e non vediamo l’ora di terminare i lavori per poterci presentare in una nuova veste. Le nuove scaffalature servono per poter osservare meglio e con più facilità i prodotti che proponiamo, rendendo la tua visita più piacevole. Del resto un oggetto di qualità è ancora più attraente quando è ben posizionato.

Nuovi e vecchi partner

Ai partner storici, che rappresentano una garanzia nel mondo delle forniture alberghiere, come Rational, Angelo Po e molti altri, abbiamo appena affiancato SpidocookTM. Leader nell’invenzione e produzione di prodotti professionali per la cottura, presenta accessori unici e tecnologicamente all’avanguardia. Un’azienda che vive nel rispetto dei principi della ”Lean Economy” per ridurre al massimo l’impatto ambientale ed avere produzioni sostenibili. Una vera chicca in termini di sostenibilità, ma anche di efficienza dei processi operativi. Avremo modo di parlartene più approfonditamente in uno dei prossimi articoli. Per il momento vogliamo solo dirti che il nostro rinnovamento prevede la selezione di nuovi partner commerciali, in linea con i nostri principi guida di eccellenza e sostenibilità.