Le news del 2023 sono tante e tutte interessanti

Le news del 2023

In questo articolo vogliamo darvi in anteprima le news del 2023. Almeno quelle più immediate. Desideriamo aprire questo nuovo anno con belle notizie, sia per quanto riguarda gli articoli del nostro assortimento, sia per quanto riguarda le nostre aree di lavoro. Ecco qui alcuni indizi.

Scopri quali sono le nostre news del 2023

Speriamo davvero che le news del 2023 possano piacerti. A breve termineremo i lavori di restyling del nostro spazio espositivo, per poterti agevolare nella visione e nella scelta dei prodotti esposti. Potrai scoprire i nostri nuovi partner nel settore cooking, nell’ outdoor e nel contract. Queste le principali novità delle quali ti parleremo in questo articolo. Inoltre possiamo anticiparti la nostra collaborazione con uno dei maggiori produttori di detergenti e disinfettanti, per assicurare luoghi di lavoro puliti e sicuri dal punto di vista dell’igiene. Infine, vogliamo condividere il nostro sempre maggiore interesse per le RSA, con alcuni importanti progetti in via di realizzazione.

Spazio espositivo

Avevamo già accennato, in un precedente articolo, al progetto di rinnovo dello spazio espositivo. La ristrutturazione è tutt’ora in corso perché riguarda sia l’esposizione che la ridefinizione di alcune collaborazioni con i nostri fornitori. Stiamo curando la disposizione dei prodotti in modo da rendere il punto vendita più attraente ed accogliente. Contemporaneamente, aggiorniamo alcune linee di vendita. Troverai quindi diversi nuovi prodotti relativi ai vari settori. Ecco alcuni esempi.

News nell’area cooking

Tra le principali novità ti segnaliamo le fantastiche pentole e padelle della Ilsa, in acciaio inox 18/10. Un’altissima qualità dedicata sia alle linee della cucina professionale che casalinga. Hanno un triplo fondo che non solo garantisce robustezza e resistenza, ma anche l’idoneità per qualsiasi piano di cottura, compresi quelli ad induzione. L’elevata qualità di queste pentole ne consente un utilizzo intensivo e pertanto assicura la loro durata nel tempo. L’eccellenza Ilsa si affianca alla linea Agnelli già presente nella nostra gamma e a quella di Arcos, solo per citare alcuni dei marchi che ti offriamo. Tutti di grande pregio.

Novità nell’ outdoor

L’outdoor è un’area nuova introdotta lo scorso anno, quando il processo di rinnovamento ci ha portato a specificare le nostre aree di lavoro. All’interno di ciascuna di queste, abbiamo ridefinito gli standard e stiamo continuamente apportando migliorie. Grazie a nuovi partner, come Leolori, l’area outdoor ci vede impegnati sia nell’arredo degli spazi esterni, che nella loro progettazione. Un contesto affascinante e sempre più richiesto. Vivere momenti all’aria aperta è diventata un’esigenza, specialmente da quando ci siamo finalmente riappropriarci della libertà di uscire di casa. Che tu abbia un giardino, un terrazzo o un semplice cortile interno, possiamo divertirci insieme pensando a come trasformarlo.

Spazi puliti per persone felici

Una delle news del 2023 è sicuramente la nuova partnership con una delle aziende leader in Italia nel sistema della pulizia e detergenza degli ambienti di lavoro. La sensibilità a questo tema si è accentuata con gli eventi degli ultimi anni e la sicurezza igienica sul luogo di lavoro o negli ambienti pubblici è diventata un’esigenza. Da quest’anno in Area4 proponiamo sistemi di pulizia e disinfezione per garantire ai nostri clienti, per lo più del settore alberghiero e della ristorazione, la massima efficacia dei sistemi di pulizia.

Ultimo, ma non ultimo

L’ultima novità di cui vogliamo parlarti riguarda le RSA ovvero le Residenze Sanitarie Assistenziali, cosiddette case di riposo. Un ambito in espansione all’interno della nostra realtà aziendale. Essendo fornitori di tutto il settore Ho.Re.Ca, abbiamo pensato fosse il momento di aprirci anche a questo mondo. Il nostro intento è quello di fornire prodotti e servizi di qualità all’interno di queste strutture, dove l’ospite possa sentirsi a proprio agio e considerato al pari di un buon cliente d’albergo. In questo senso non solo offriamo articoli per la tavola, per le cucine e per gli spazi ricreativi, ma possiamo occuparci anche dell’arredo degli stessi. Se sei in contatto o gestisci una RSA, chiedici come possiamo aiutarti.