Idea regalo per il Natale 2022: la nuova friggitrice ad aria di Domo

Idea regalo per il Natale 2022

L’idea regalo per il Natale 2022 è la nuova friggitrice ad aria di Domo. Il party si fa in casa. Il fritto, si sa, piace. Sempre. Per mangiarlo spesso bisogna avere alcuni importanti accorgimenti. Con una friggitrice tradizionale è necessario usare un olio di qualità e cambiarlo spesso, se si vuole un fritto sano. Ci sono poi accortezze che permettono di friggere in modo leggero e anche piuttosto digeribile, delle quali accenneremo tra breve. Ma come godere di tutto il buono del fritto senza utilizzare olio in cottura?

Fritto o non fritto?

Questo è il dilemma. Se sia più buono il classico fritto in olio o l’innovativo fritto ad aria fatto con la nuova friggitrice Domo? Non ti resta che provare…In qualsiasi caso, gli amanti del fritto sanno che non c’è niente di meglio di una buona frittura per farci subito più felici. Sei d’accordo? Il fritto è uno di quei cibi considerati consolatori, un cibo confortante, allegro, pieno di energia. Un vero pranzo di Natale vuole almeno una piccola porzione di fritto. Peccato che se non viene cucinato in modo adeguato, possa risultare pesante da digerire o addirittura leggermente tossico. Cosa fare allora?

Friggere in olio

Se decidi di friggere in olio ti suggeriamo alcune semplici, ma fondamentali cautele per la salute. Innanzitutto usa un olio di qualità. Che sia di semi o di oliva, è importante partire dalla genuinità dell’olio utilizzato e fare molta attenzione a non raggiungere il cosiddetto punto di fumo in cottura, oltre il quale l’olio si satura e sviluppa tossine. Ricordiamo che il punto di fumo dell’olio di oliva, ad esempio, è di circa 195°C/198°C. Gli oli di semi, invece, raggiungono generalmente il punto di fumo intorno ai 220°. Inoltre, ti suggeriamo di friggere ad immersione e impanare solo con la farina.

Friggere ad aria

Se vuoi goderti tutto il gusto del fritto senza pensieri, allora prova la frittura ad aria! Grazie all’alta temperatura l’aria distribuisce il calore in modo uniforme e i cibi si friggono rapidamente e con un risparmio di olio dell’80%. La friggitrice Domo può essere usata sia per patatine che per carni, verdure, crocchette e molto altro. Organizzare un party in casa nel 2022 non è mai stato così facile e divertente. Inoltre lo facciamo in tutta sicurezza, senza pericolo di scottature e senza sporcare. Con questa friggitrice resta sempre tutto pulito. Tanti vantaggi in un piccolo elettrodomestico.

Vedere per credere

Se vuoi vedere questo piccolo gioiellino della tecnologia moderna, puoi venire a trovarci nel nostro nuovo show room. Per il Natale 2022 abbiamo preparato tante novità e piccoli elettrodomestici, molto interessanti. Questa piccola friggitrice è un condensato di tecnologia, estetica e utilità. E’ talmente bella che sembra un soprammobile. E’ talmente comoda che la userai per tantissime preparazioni. E’ talmente innovativa che saprà stupirti. Domo è nata nel 1991 e da sempre propone strumenti di cottura di altissima qualità. La loro filosofia dice che la salute passa dalla qualità di ciò che mangiamo e di come lo cuciniamo. Noi di Area4 siamo pienamente d’accordo.

L’idea regalo per il Natale 2022 è qui

Sui nostri scaffali. Se non sarà la friggitrice ad aria, potrebbe essere uno degli altri oggetti della linea “Party at Home” della Domo. Che dire delle fantastiche piastre per la raclette? O del set per preparare la fondue bourguignonne? Ti stai già leccando i baffi? Ti capiamo, anche perché Domo regala moltissime ricette super gustose per suggerirti nuovi piatti sfiziosi. L’idea regalo è servita e, come recita il claim aziendale: enjoy cooking. Ti divertirai a cucinare e i tuoi ospiti si divertiranno a vedere tutto ciò che avrai preparato. Ma soprattutto, potranno apprezzarne la squisitezza. Allora, come diceva una famosa cuoca, bon appétit.