E’ tempo di brindare! In alto i calici a novembre

E’ tempo di brindare!

A Novembre da noi è tempo di brindare! Per tutto il mese sarà attiva la straordinaria promozione di calici Rastal, la nostra nuova linea di bicchieri. Presente sul mercato da oltre 100 anni, Rastal è un’azienda che guida il cambiamento della cristalleria dal 1919. Inventori del BICCHIERE ESCLUSIVO, studiato per rappresentare un marchio e renderlo subito riconoscibile al cliente, ci presentano oggi un’ulteriore innovazione: Rastal Smartglass ®. Vediamo di cosa si tratta.

Rastal Smartglass ® per brindare in connessione

Lo SmartGlass è il primo bicchiere al mondo progettato con tecnologia NFC: Near Field Communication. E’ un sistema tecnologico integrato nel decoro del bicchiere che può trasmettere contenuti esclusivi in base a ciò che si vuole comunicare ai propri clienti. La comunicazione cambia infatti a seconda che si tratti di una degustazione piuttosto che di un evento o un corso di formazione. E non solo il cliente riceve informazioni, ma persino video e immagini. Potevi immaginarlo? Questa tecnologia è in grado di creare in tempo reale scenari interattivi sul display dello smartphone e catturare in pieno la tua attenzione. E può persino raccogliere i tuoi dati! Una rivoluzione del marketing convenzionale.

Riscalda il tuo Novembre

In questo periodo dell’anno in cui le giornate si accorciano, le temperature scendono e le vacanze sono lontane, puoi riscaldare il tuo novembre. Ecco come fare: approfitta della fantastica offerta di bicchieri Rastal che stiamo proponendo in Area4, a Cosio Valtellino. Vieni a trovarci e vedrai quanto magnifici siano questi cristalli. Un buon bicchiere di vino riscalda anche il cuore, ma ci vuole il calice giusto. Con la nostra promozione potrai rinnovare la tua collezione e gustarti i migliori vini in compagnia. Se hai un’attività, il tuo cliente noterà la differenza tra un normale calice e un Rastal originale. Promesso.

Multi-Sensory_Revolution

La rivoluzione multi sensoriale è pronta. Rastal è impegnata in uno studio approfondito per determinare la perfetta forma che un bicchiere dovrebbe avere per consentire la migliore degustazione. Cosa significa? Significa che stanno studiando quale forma del bicchiere permetta ai nostri sensi di degustare al meglio un certo vino, liquore, birra o bevanda. Potrebbe sembrare un capriccio da intenditori, invece si rivela una raffinatezza che ciascuno può cogliere, anche i meno interessati all’argomento. Perché quando sorseggi il tuo spirit preferito e ti accorgi che il bicchiere è perfetto, non puoi fare a meno di esserne pienamente soddisfatto.

La bellezza si nota

Non serve essere esperti per notare la bellezza o la qualità di un prodotto. Chi non ne tenga conto, pensando che tanto in pochi noteranno la differenza, si sbaglia. Servire bevande in un Rastal significa aver cura del cliente. Sapere che una certa forma del bicchiere è frutto di studio e innovazione, che quel tipo di vino o liquore verrà assaporato ancor meglio e volere che il proprio cliente ne possa godere, è sintomo di attenzione, oltre che di lungimiranza. E’ tempo di brindare alla bellezza.

Brindare a un incontro speciale

Ti invitiamo a venire nel nostro show room per toccare con mano la qualità dei calici Rastal. Scoprirai che in realtà non serve un incontro speciale per decidere di brindare. I nostri bicchieri ti faranno venire voglia di condividere e di stare in compagnia. Allora sarai tu stesso a creare le occasioni per poterli utilizzare. Un aperitivo, una cena, un evento. Se hai un locale, i tuoi calici si possono personalizzare e rendere davvero unici. Con noi e con Rastal l’innovazione passa dalla tradizione e si evolve guardando al futuro.

Premi e riconoscimenti

I prodotti Rastal sono riconosciuti a livello mondiale anche per l’innumerevole quantità di premi e riconoscimenti ricevuti. Nel mondo del beverage e della degustazione professionale questo marchio è un’eccellenza. Parola di diversi sommelier e di Giuseppe Vaccarini, miglior sommelier del mondo nel 1978, che descrive così un calice Rastal: “Esalta le più nascoste sfumature del vino e valorizza la degustazione”. Provare per credere.